Non dite a Maria De Filippi che anche X Factor è in procinto di dotarsi di uno speciale in day time. Quando? Ma il sabato pomeriggio, naturalmente.
Il trio dello svecchiamento sembrerebbe pronto a dare il benservito ad Amici, anche in daytime. Dal prossimo gennaio, infatti, al posto dello sfortunato (ma molto apprezzato) Scalo 76, il pomeriggio di Raidue dovrebbe essere monopolizzato, si dalla musica, ma lo scettro passerebbe alla nuova scommessa di Ventura, Gori e Marano.
E’ stata individuata nel sabato pomeriggio della seconda rete di Viale Mazzini la collocazione ideale per Processo a X factor, un nuovo programma in cui approfondire, criticare, analizzare e valutare gli astri nascenti del panorama musicale italiano che XFactor si propone di portare alla ribalta. Un talk “friccicarello” in cui opinionisti, parenti e amici delle “star in fieri” potranno liberamente dar sfogo alle proprie considerazioni post-diretta del lunedi sera.
La partenza è presumibilmente fissata per sabato 17 gennaio, sulla seconda rete della Rai.
La curiosità è decisamente notevole. La versione pomeridiana si infarcirà di telerisse innalza share? Scadrà un po’ nel trash tipico del diretto dirimpettaio? Ma soprattutto riuscirà Mona Nostra nell’ardua impresa di battere il talent show di Maria D' Miracoli?
Davidemaggio
Nessun commento:
Posta un commento