In fila per un posto ad 'X Factor'. Sono stati circa 2000 gli aspiranti talenti musicali che hanno affollato il Westin Palace Hotel di Milano. Tra le tante persone accorse anche un sosia di Vasco Rossi, un emule di Morgan, una Amy Winehouse nostrana, un simil Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e una band particolare arrivata a bordo di un minivan decorato alla moda dei 'figli dei fiori'. Si tratta dei Tao Love Bus Experienxe, che girano da un anno l'Italia in lungo e in largo suonando proprio all'interno del loro bus.
"C'è tantissima gente, tutta attiva e con tanta voglia di darsi. Il programma sta crescendo molto rispetto all'anno scorso. La rivelazione di X Factor Giusy Ferreri - ha dichiarato Francesco Facchinetti - è entrata nelle case della gente riuscendo a farsi ascoltare, cosa molto difficile di questi tempi. Ci vuole talento, unicità e un pizzico di fortuna, insomma, essere al posto giusto nel momento giusto. Parlando in termini calcistici l'anno scorso abbiamo vinto la Coppa Uefa, quest'anno puntiamo alla Champions".
Infine un messaggio agli artisti italiani: "L'anno scorso abbiamo dato esempio di serietà e di grande rispetto per la musica. Quest'anno sarebbe bello che anche voi ci dimostraste rispetto venendo a trovarci sul nostro palco", chiude Facchinetti.
Qn.quotidiano
Nessun commento:
Posta un commento